| RCCars | Crack Roll | Flying Giants | RC Power | The E Zone | Lift Zone | Our Sponsors | |||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
#1 |
|
Engine? No, thanks.
|
EPP in Italia?
... domandina da 1.000.000 di Euro.
Qualcuno sa dove acquistare delle lastre di EPP (quello buono, di densità almeno 1.9) in Italia? |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
ciao Leonardo, magari già lo avrai trovato.
Io lo compro in ingrosso di materiali edili. emiliano |
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
io non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma potrei fare il muratore....tante le volte che sono andato nei magazzini edili, ma l'epp non l'ho mai visto e nemmeno sanno cosa sia. l'epp purtroppo è quasi introvabile, ci sono un paio di ditte che lo vendono, una era a torino ma non ricordo il nome. e purtroppo lo vendono a cubi, che poi ti devi tagliare, e costa veramente un occhio della testa...in proporzione al,eno 4 o 5 volte piu del depron...se non ricordo male. ciaooo roberto di tuttala |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Engine? No, thanks.
|
Quote:
Grazie Marco aka Leonardo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
chiariamoci
scusa il ritardo ma ero fuori per lavoro.
io lo compro nel negozio di edilizia "CAMMI". ho chiesto l'EPP, non lo conoscevano con tale nome, però dopo che ho fatto un giro nel magazzino l'ho trovato. il titolare mi ha detto che si chiama " POLISTIRENE ESTRUSO A CELLULA CHIUSA (O MONOCELLULA) CON PELLICOLA. quello con maggiore densità si chiama "FLOORMATE" da 20mm e sono pannelli da 125x60 e costano 3.80 euro/mq. quello con minor densità si chiama ROOFMATE da 40mm e sono pannelli da 125/240x60 e costano 6.25 euro/mq. per il valore delle due densità chiederò quanto prima. spero di esserti stato d'aiuto, altrimenti................ aiutami tu. comunque ho fatto l'f-18 con il roofmate e vola da diavolo. saluti. EMILIANO. |
|
|
|
|
#6 |
|
Engine? No, thanks.
|
Ciao Emiliano,
non sono un chimico, ma ho sempre saputo che EPP sta per Expanded PolyPropylene, in italiano PoliPropilene Espanso (PPE), che mi risulta essere diverso, se non altro per il nome, dal Polistirene Estruso. O forse mi sbaglio e sono la stessa cosa? In ogni caso anche se è diverso dall'EPP, sento che tu hai ottenuto buoni risultati. Domande. E' carteggiabile? E' elastico e resiste bene agli impatti? ciao e grazie Marco |
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
mauro |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
l'epp è praticamente introvabile, e se lo trovi costa parecchio. ![]() roberto www.tuttala.it |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Daniel Doddoli
|
hola que tal mi nombre es daniel doddoli de mexico estoy por viajar a italia y me gustaria poder visitarlos como comprenderan no parle el italiano pero si alguien entiende lo q escribo en español me gustaria hablar con alguno de ustedes y me invitaran a conocerlo en su pais
|
|
|
|
|
#12 |
|
Love is the message
|
...
Last edited by gizmointhesky; Oct 29, 2008 at 11:03 AM. |
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Mi chiedevo se vi fossero novità sul reperimento di questo materiale in Italia.
|
|
|
|
| Thread Tools | |