View Single Post
Old Oct 20, 2011, 01:47 AM
max fox is offline
Find More Posts by max fox
Registered User
max fox's Avatar
Joined Sep 2011
78 Posts
Quote:
Originally Posted by Orvis View Post
Grazie Daniel,
Sono molto eccitato per costruire questa Sagittario. Ho letto il tuo blog sul Falco che hai costruito, molto bello! Lei è un costruttore molto abile. Ho visto anche Sergio Sagittario altrettanto bello!
Quando ero alla ricerca del RE 2005 su Internet sia la versione reale e le versioni RC, non c'era molto da scoprire per quanto riguarda i modelli RC. Foto di Sergio Sagittario è stato il più importante.
In origine, stavo andando a costruire la ARF nella sua forma originale, ma dopo aver visto il modello di Sergio, mi ha dato qualche idea di quello che vorrei fare con il mio RE modello 2005 così come forse la costruzione di una cabina di pilotaggio per questo.
Questo può trasformarsi in più costruire di quanto avessi previsto.

Ciao Peter

Thanks Daniel,
I am very excited to build this Sagittario. I read your blog on the Falco you built; very nice! You are a very skilled builder.
I also saw Sergio's Sagittario equally nice!
When I was researching the RE 2005 on the internet both the real version and RC versions, there wasn't much to find regarding RC models. Pictures of Sergio's Sagittario was the most prominent.
Originally, I was just going to build the ARF in stock form, but after seeing Sergio's model, it has given me some ideas of what I would like to do with my RE 2005 model as well as maybe building a cockpit for it.
This may turn into a longer build than I had originally planned.

Cheers,
Peter
Ciao Peter,ti ho postato di proposito il sito rcaereomodellismo.it,immaginavo che vedendo le foto del sagittario di Sergio,ti veniva la voglia di personalizzare il tuo per renderlo un po più reale.
Ciao Massimo
max fox is offline Find More Posts by max fox
Reply With Quote