View Single Post
Old Oct 20, 2011, 01:42 AM
max fox is offline
Find More Posts by max fox
Registered User
max fox's Avatar
Joined Sep 2011
78 Posts
Quote:
Originally Posted by MARTE View Post
Ciao Massimo,
Nessun problema, ci mancherebbe altro
Sei tu che distribuisci i prodotti della ditta Piccole Ali? E quindi il RE 2005?

Daniele.
Ciao Daniele,no io so appena volare pensa che ho appena cominciato è ho un funcub,presto passero allo Stinson Reilant Parkzone,intanto mi sono comperato un Macchi 205 vq da piccole ali,ma credo che prima di volare con quello penso che dovrò fare ancora molta pretica.
Ad ogni modo questa è una passione che ho sin da bambino,ma solo ora che ho 48 anni ho deciso di cominciare,(meglio tardi che mai),ho postato quì il Reggiane 2005 perchè so che in USA e Canada,gli aerei italiani sono comunque apprezzati,a dispetto delle ditte quasi tutte che non ne hanno in produzione,
forse sarà il fatto che nella seconda guerra per via del numero limitato,hanno avuto meno fama dei più celebrati P51-P47-Me109-Fw190 Zero Spitfire ecc ecc,secondo me non vengono prodotti perchè hanno paura di fare un flop.
P.S Daniele pensa che il mio istruttore (si chiama Carlo ed è di Alessandria)era l'unico prima che tu facessi volare il tuo Cr42 ad averne uno volante da lui costruito.
Se leggi il forum baronerosso,ho fatto un sondaggio su quale aereo italiano vorremmo proporre ad una azienda da mettere in produzione,e inutile che ti dica che il CR42 ha preso il volo.
Per tornare alla tua domanda,no non lavoro per piccole ali io faccio il camionista e sono di Genova,ma penso che Peter sia comunque contento di avere un modello che non sia il solito,e comunque il reggiane ha una bella linea.
Penso anche che quando Peter posterà il video del volo sarranno in molti a comperarlo.
P.S che dici Daniele,se avrà successo,faccio bene a fare una richiesta per una ricompensa a piccole ali?
max fox is offline Find More Posts by max fox
Reply With Quote