PDA

View Full Version : Discussion Prodotti Scorpio

kekko
Mar 26, 2006, 05:36 PM
Buon giorno a tutti, sono nuovo qui del business e volevo qualche consiglio ed impressioni sui prodotti della Scorpio, visto che ho appena guardato il catalogo, i jet sembrano belli da vedere, qualcuno ha esperienza a proposito e mi puo' consigliare.....
Grazie a tutti

R3bus
Apr 08, 2006, 10:48 AM
Buon giorno a tutti, sono nuovo qui del business e volevo qualche consiglio ed impressioni sui prodotti della Scorpio, visto che ho appena guardato il catalogo, i jet sembrano belli da vedere, qualcuno ha esperienza a proposito e mi puo' consigliare.....
Grazie a tutti

Io ti posso solo dire che per i modelli della Scorpio, quelli originali prodotti da loro sono buoni e mi sono trovato benissimo, pensa che sono 6 anni che faccio aerotraino ancora con il mio fido TAURUS motorizzato a scoppio con un SuperTigre G2003 MkII. Per le altre marche io ne ho provate alcune e se debbo essere sincero non mi entusiasmano molto, visto che la costruzione a mio parere è fatta cosi' tanto per fare non tenendo conto che alcune parti devono essere rinforzate per evitare di romperle in volo o in atterraggio e quindi ci scappa delle modifiche per assemblare un pezzo. Solo con le scatole di montaggio originali scorpio non ho fatto modifiche e mi sono trovato benissimo o ancora meglio quelli che mi sono costruito da zero.

Cmq non sono male è che secondo me alcuni passaggi andrebbero fatti con molta piu' serietà. Non so altri aeromodellisti ma io sono maniaco nelle costruzioni e nella sicurezza in primis per la gente che mi gira attorno al campo di volo.

Per la questione di modelli io ti consiglierei modelli per principianti se no getti soldi e basta e perdi subito la passione visto che sei alle prime armi.